background
  info 
 the project 
deutsch
english
 the locations 
Ahmedabad
deutsch
italiano
Mumbai
deutsch
italiano
Goa
documentary 
activities 

AHMEDABAD / Darpana

INFORMAZIONI SUI LUOGHI DEL PROGETTO

deutsch








DARPANA

Darpana è un prestigioso centro internazionale per la danza e le performing arts. Grazie al suo approccio interdisciplinare e al principio difeso dalla sua conduttrice Mallika Sarabhai che tutto significhi comunicazione, la danza, il film, ma anche l´architettura, permettendo un incontro culturale oltre i limiti, trans-urban qui ha trovato un ambiente creativo per la base organizzativa del progetto, ma anche un luogo ideale per le mostre fotografiche.

Darpana ci offre contatti importanti sia personali che istituzionali, ma anche un’infrastruttura che sembra un’oasi tranquilla nella chiassosa e polverosa Ahmedabad. L’ingresso principale ci porta in un cortile accogliente che, situato tra bar, ufficio e negozietto, offre un ambiente adatto per la presentazione della mostra fotografica ZUHAUSE / AT HOME, una rassegna di culture dell’abitazione individuali in Austria.
A fianco un piccolo caffè all’aperto offre cibo locale e digeribile a buon prezzo e sanitari puliti (dettagli da non trascurare).

Indirizzo: Darpana, Usmanpura, Ahmedabad; tel: +91 79 2755 1389 | 2755 0566 (25 min ca. dal centro in risciò)

http://darpanaacademy.blogspot.com/





: home :