background
  info 
 the project 
deutsch
english
 the locations 
Ahmedabad
deutsch
italiano
Mumbai
deutsch
italiano
Goa
documentary 
activities 

AHMEDABAD / NID

INFORMAZIONI SUI LUOGHI DEL PROGETTO

deutsch








NID - National Institute of Design

Nonostante il NID sia un’università per il design, sin dall’inizio è stato molto interessato a collaborare con trans-urban per 2050-CULTURES OF LIVING, (lo stesso dicasi della facoltà di architettura del CEPT, il Center for Environmental Planning and Technology di Ahmedabad). Il loro approccio didattico molto pratico e aderente alla realtà richiede ai principianti di studiare la vita quotidiana dei poveri abitanti di un villaggio tramite il disegno. Per quanto sarà possibile, una parte dei disegni sarà messa in mostra a Vienna in giugno.

Pertanto il NID ci offre due sale d’esposizione e un’area adatta all’aperto che, a seconda delle esigenze, potranno essere usate dalle università partecipanti per le loro mostre per tutta la durata del progetto. Le sale sono fornite di sistemi di sospensione, l’area all’aperto è attrezzabile con dei tabelloni.
Inoltre il NID mette a disposizione il suo auditorium per le presentazioni dei vari professori europei e indiani. La sala è fornita di ogni attrezzo tecnico necessario, come l’impianto audio e il videoproiettore.

Indirizzo: NID, Paldi, Ahmedabad; tel: 079 2662 3692 (20 min ca. dal centro)

http://www.nid.edu/


       
: home :